Soffro di dolori reumatici agli arti unferiori da

Soffro di dolori reumatici agli arti unferiori da cinque mesi. dopo vari accertamenti non ho risolto nulla. I dolori si spostano da una gamba all'altra. L'unico sistema per non sentire questi dolori e di stare seduta o sdraiata In seguito ad un test RA I valori che non avrebbero dovuto suerare 15UI/ml sono invece di 29.7UI/ml-VES dopo 1 ora:5 - dopo 2 ore :18- PCR quantitativa:0.30 mg/dl. Cosa indicano questi esiti di esami ? Grazie per una tempestiva risposta. SALUTI Eugenia
Risposta del medico
Dr. Marcello Romano
Specialista in Medicina interna e Malattie dell'apparato cardiovascolare
cara Signora, i dati da lei segnalati potrebbero indicare la presenza di una malattia reumatica in senso generale : ma è assolutamente necessario un inquadramento clinico dei suoi problemi prima di potersi indirizzare verso una qualsivoglia diagnosi
Risposto il: 30 Marzo 2006