Encefalopatia cosa fare?

Salve papà ha 76 anni ha una situazione epatica grave. Ha diverse tumori al fegato se non erro HCC. Hanno trattato in tre anni circa con tre termaablazione e ultimo 10 febbraio la tace. Subito dopo sta manifestando segnali di confusione, tremori, aggressività, si dissocia ed è confuso con delirio. Siamo disperati, come posso trovare un specialista in questo campo? E' in terapia con diversi farmaci ma senza grandi risultati. Nel ringraziarvi per la vostra disponibilità resto in attesa di un vostro riscontro. cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia

L’encefalopaia epatica in genere viene gestita dall’epatologo. Diversamente occorre consultare un neurologo.

Risposto il: 29 Aprile 2020