ENURESI

buonasera, sono una ragazza di 21 anni e il mio problema dalla nascita è quella della diuresi notturna, so che a questa età è anormale, negl'anni passati ho provato molte cure anche ormoni ,ma senza risultato cosa mi consigliate devo preoccuparmi? grazie e attendo una vostra risposta.
Risposta del medico
RITENGO CHE LEI PARLI DI ENURESI (CIOE' DI PERDITA INVOLONTARIA DELLE URINE NEL SONNO). E' INDISPENSABILE UNA COMPLETA VALUTAZIONE UROLOGICA ,CLINICA ED EVENTUALMENTE STRUMENTALE, DELLA CONDIZIONE .
Risposto il: 26 Novembre 2006