Mia figlia ha quindici anni e soffre di enuresi

Mia figlia ha quindici anni e soffre di enuresi notturna. Sono stati effettuati tutti gli accertamenti del caso che hanno dato esito negativo. Per un buon periodo è stata trattata con desmopressina a pillole e poi a spray in periodi diversi. Nei primi periodi di assunzione farmacologica il problema cessava. Non appena si sospendeva il farmaco il problema si ripresentava. Che cosa si può fare visto che le abbiamo provate tutte e la bambina adesso è diventata una ragazzina?
Risposta del medico
L'INQUADRAMENTO DIAGNOSTICO E TERAPEUTICO VA EFFETTUATO PRESSO UN CENTRO DI URODINAMICA
Risposto il: 17 Novembre 2009