Epatiti da chemio. transaminasi altissimo. hanno

Epatiti da chemio. Transaminasi altissimo. Hanno detto che si tratta di epatiti. Mi danno il cortisone in flebo. Di più non possono perché il fegato e troppo infiammato e sono sotto peso. Quali possibilità di sopravvivenza e quali rischi si corre x una cirrosi. Ho gli occhi giali e non ho forza.ps facio la chemio x un tumore allo stomaco e operata anche alla colecisti la quale e risultato anche li un tumore. Non sono in metastesi.grazie
Risposta del medico
Dr. Giovanni Covini
Specialista in Malattie del fegato e del ricambio
Egr. Signora, in generale l'epatite da farmaco non è una grave condizione e si guarisce spontaneamente o nei casi più importanti con il cortisone. Dott. Giovanni Covini
Risposto il: 30 Giugno 2014