epilazione laser

COME RISOLVERE UN PROBLEMA CHE STA DIVENENDO SEMPRE PIù SERIO E PREOCCUPANTE; ORMAI CON MOLTA FREQUENZA I BULBI PILIFERI DELL'INGUINE SI INFIAMMANO PROVOCANDO DEI GROSSISSIMI BRUFOLI CHE NON MI PERMETTONO NEPPURE DI CAMMINARE NE TANTOMENO DI INDOSSARE JEANS. HO 27 ANNI E HO GIA' FATTO DIVERSE CURE ANTIBIOTICHE ANCHE MOLTO LUNGHE. MA DOPO DUE O TRE MESI IL PROBLEMA SI RIPRESENTA,NON SEMPRE NELLO STESSO PUNTO , CON MAGGIORE GRAVITA' .NON SO PIU' COSA FARE E A CHI RIVOLGERMI. ADESSO STO RIFACENDO DI NUOVO UNA CURA ANTIBIOTICA, DATO CHE MI SI E NUOVAMENTE INFIAMMATO UN BULBO PILIFERO SULLE LABBRA VICINO AL CLITORIDE, NON POSSO NEMMENO DESCRIVERE COME SI E' GONFIATO, TANTO CHE SONO ANDATA AL PRONTO SOCCORSO.. GRAZIE DELL'ATTENZIONE. P.S. MI POTRESTE INDICARE A CHI RIVOLGERMI E PERCHE' MI SUCCEDE QTUTTO CIO'.
Risposta del medico
Dr. Fabrizio Ciarletta
Specialista in Dermatologia e venereologia e Dermosifilopatia
Gent. signorina lei soffre di una forma di follicolite dell'area pubica che viene peggiorata dalla depilazione e dagli indumenti stretti, come i jeans.La depilazione con il laser potrebbe ridurre il disagio;se poi si formano le cisti la terapia consiste nell'asportazione chirurgica. Le consiglio di rivolgersi al suo dermatologo di fiducia. Cordiali saluti dr fabrizio ciarletta www.dermatologosalerno.it
Risposto il: 24 Settembre 2009