ernie cervicali?

sono una signora di 51 anni con delle ernie cervicali diagnosticate. ho fatto una risonrastoanza magnetica con il mezzo di contrasto encefalo: 4° ventricoloeumorfico e nei limitidi norma normale morfologia ed ampiezza deg li spazi liquorali sistema sovratentorialeeumorfico è nei limiti Dilatazione in senso atrofico degli spazi liquorali sovratentoriali piu evidenti a livello delle scissure silviane ed in sede pre frontale. Che cosa vuol dire?
Risposta del medico
Dr. Massimo Barrella
Specialista in Neurologia

Quello che mi ha trascritto è un referto di RM cerebrale...comunque non c'è niente di allarmante. Quella dilatzione "in senso atrofico" va semplicemnete ricontrollata fra 1 anno circa.

Saluti

Risposto il: 08 Ottobre 2012