Sospetta malattia reumatica

Buonasera. Ho fatto analisi di Ana ed Ena. Ana 1.80 punteggiato Ena screening allargato 0.2 negativo <7 Ho fatto il reuma test negativo Emocromo completo nella norma. Come sintomo ho solo un scricchiolio/fastidio ogni tanto al gomito destro, ma soffro di ernie cervicali che comprimono la radice destra e mi hanno detto che potrebbe essere dovuto alle ernie. Questo fastidio può essere ritenuto dolore articolare da malattia reumatica?

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signora, sono negativi. Comunque è meglio rivolgersi al Medico che le ha prescritto gli esami. Cordiali saluti

Risposto il: 28 Gennaio 2020