Esame di scarso valore

Ho appena ritirato l'esito del mio Holter e dice ritmo sinusale tendenzialmente tachicardico per tutta la durata della registrazione. Rari BESV isolati. Non aritmie ipocinetiche. Non alterazioni del tratto ST
Risposta del medico
Paginemediche
Questo esame, al di fuori di notizie cliniche, ha uno scarso valore e quindi non posso risponderle in modo esauriente. In ogni caso una frequenza cardiaca più elevata può essere fisiologica in una donna.
Risposto il: 31 Luglio 2007