esami consigliati

Salve,da un anno e mezzo circa sento,spesso dopo aver mangiato abbondantemente o dopo aver bevuto alcolici,il Cuore che batte forte.
Le pulsazioni,misurandole,risultano essere intornoa 100 battiti al minuto.Pratico sport regolarmente e la Frequenza cardiaca sotto sforzo arriva anche a 220 b/o.Che devo fare?
Grazie
Risposta del medico
Paginemediche
Non sembrano esserci motivi per cui preoccuparsi. Può essere opportuno eseguire un ECG basale, misurare la pressione arteriosa, ed essere regolare nel praticare attività fisica.
Risposto il: 10 Maggio 2005