esami del sangue

Ematocrito (HCT) 50.90 H % (40.00-50.00); P-Tireotropina (TSH) 5.06 H mIU/L (0.27-4.20); P-Creatinina 1.26 H mg/dL (0.67-1,17). Dagli esami del sangue ho rilevato questi valori, cosa comportano? Ho qualche problema?
Risposta del medico
Specialista in Urologia
L'unico risultato che merita di essere discusso, anche se l'alterazione è modesta è il TSH, che potrebbe far pensare ad una tiroide che funziona un poco meno del normale. La situazione necessita comunque ancora di essere valutata da uno specialista in endocrinologia.
Risposto il: 17 Dicembre 2018