Esami del sangue

Buongiorno.. ho 43 anni...ho la connetivitte indiferenziata..e sono in cura con deltacortene e plaquenil...3 mesi fa ho fatto gli esami del sangue ed eranno da notare leucociti 3,9...eritrociti 4,0..e neutrofili 1,6...adesso dopo 3 mesi li ho ripetutto e i valori sono..leucociti 3,6...eritrociti 3,8...emoglobina 12..ematocrito 36..piastrine 222..neutrofili asoluto 1,5...voglio sappere cosa succede perche ultimamente mi sento molto stanca...e mi fa male la cervicale...i muscoli dagli mani...la schiena...sono preocupata ...grazie mille a chi mi risponde.

Risposta del medico
Dr. Raffaele Sellitti
Specialista in Medicina generale e Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...)

Gli esami sono normali, i sintomi sono legati alla patologia, sarebbe utile della fisioterapia riabilitativa.

Risposto il: 22 Luglio 2019