Esami di laboratorio tiroidei

ho fatto gli esami x la tiroide e i risultati sono i seguenti:
aTG 45
antiTPO 256
FT-3 3,2
FT,4 1,1
TSH 1,71
ultimamente avverto sonnolenza e stanchezza,al minimo sforzo anche un pò di affanno.
Mi potete dire qualcosa al riguardo,grazie.
Risposta del medico
Vincenzo Portelli
Valutare solo degli esami di laboratorio, seppur specifici, non può consentire di esprimere un orientamento clinico. Credo che sarebbe opportuno rivolgersi al proprio medico di famiglia per approfondire la sintomatologia. In ogni caso gli esami eseguiti non sembrano significativi e non giustificano sonnolenza, stanchezza e affanno. Maurizio De Palma
Risposto il: 02 Aprile 2008