Esami di sangue strani

Salve oggi sono andati a ritirare gli esami di sangue e ho riscontrato qualche valore strano tipo acido urico 7,3 bilirubina totale 1,43 diretta 0,41 indiretta 1,02 ,colesterolo gel 30, globuli rossi 6000900, volume corpuscolare medio 78,7emoglobina corpuscolare media 26.7 poi il resto dei valori e tutto dentro i limiti e l esame delle urine e tt ok io peso 101,5 e sono alto 184 cm mi potreste dire cosa si tratta?

Risposta del medico
Specialista in Andrologia

Caro signore, per uanto riguarda gli esami ematici si potrebbe considerasre che lei è microcitemico ( anemia mediterranea asintomatica-da riconfermare) ,inoltre se acido urico alto ( da riconfermare) potrebbe avere attacchi dolorosi di gotta( piede o ginocchio "sub cantum galli"). Saluti.

Risposto il: 27 Agosto 2019