Ho 36 anni da 20 soffro di strani svenimenti di

Ho 36 anni da 20 soffro di strani svenimenti di cui sono stati diagnosticati sincopi vaso vagali, sempre da 20 anni ho un ciclo mestruale sempre irregolare, dal primo menarca alla prima gravidanza avuta 6 anni fa, in piu ho sempre la pressione bassissima, e quando perdo coscienza arriva anche a 70\50. tutti i medici specialisti che ho consultato in tutti questi anni mi hanno risposto che non sempre la medicina riesce ha risolvere ogni Patologia ammesso che di una patologia si tratti. ho eseguito esami come: t.a.c. rmn tilt test table esami alla Tiroide encefalogramma normale e in privazione di sonno per escludere una qualsiasi forma di Epilessia, e in piu varie terapie per provare a migliorare un po l'andamento di questi episodi. la mia domanda: dopo questo riassunto cosa ne pensate? si puo arrivare a una diagnosi precisa? c'e una terapia anche da provare? il mio nome e de simone assunta ilmio cell.3287431034 grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Credo che di fronte ad una tale massa di esami tutti negativi non si possa non concordare con i Colleghi che l’hanno seguita sino ad oggi.
Risposto il: 04 Giugno 2006