Esami e antibiotico

Buongiorno. In questi giorni devo eseguire degli esami del sangue infettivi ( per fecondazione in vutro) sto assumendo l antibiotico per l'estrazione del dente del giudizio che avverrà proprio oggi. Gli esami possono risultare alterati o posso farli tranquillamente? Grazie
Risposta del medico
Specialista in Odontoiatria
Buongiorno ,non so cosa intende per esami infettivi ,se sta prendendo un antibiotico ad ampio spettro l'eventuale ricerca di batteri patogeni potrebbe essere falsata
Risposto il: 17 Maggio 2019