Esami recenti hanno messo in luce un aumento delle

Esami recenti hanno messo in luce un aumento delle Transaminasi. Sono affetta da Tiroidite autoimmune. Ho avuto la Mononucleosi sedici anni fa. Al momento degli esami avevo appena sospeso gli allenamenti; pratico sport da combattimento a livello agonistico. Quali ulteriori accertamenti sono consigliabili?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente è necessario eseguire la ricerca dei marcatori virali per epatite B e C, oltre ad esame ecografico addominale. E’ un buon punto di partenza.
Risposto il: 02 Agosto 2004