Sono un super obeso, mi hanno messo l'anello ma

sono un super obeso, mi hanno messo l'anello ma non è andato bene dopo 7 anni lo dovuto togliere, ho visto alla televisione che avete fatto un intervento alla donna di 300 kg ma non so che tipo di intervento e se da consigliare anche al mio caso vorrei parlarne con un vostro dottore attendo un recapito telefonico grazie
Risposta del medico
Stefan MM
per una visita presso il nostro centro può chiamare il n.verde 800019774.per consultazioni private 0817141977 dott. E.Manno
Risposto il: 02 Ottobre 2009