Escherichia coli: meglio utilizzare il preservativo

Salve , la mia compagna ha contratto escherichia coli , fatti gli esami opportuni urine ed urinacultura tamponi vaginali , lei risulta con 2 milioni di batteri , io ho fatto urine ed urinacultura più esame del liquido seminale , praticamente nulla , solo una leggerissima candita. La mia domanda a questo punto é " posso io essere un portatore sano di escherichia coli?" Grazie
Risposta del medico

 L'E. coli è un batterio intestinale e il suo riscontro nelle urine può errere patologico e non da portatore sano. Le conviene, fino a guarigione della partner, utilizzare il preservativo.

pietro di gregorio

Risposto il: 20 Ottobre 2014