Escrescenza sotto la lingua

Buonasera, Ho appena notato una specie di escrescenza a forma di filo, di colore rosso, che si dirama a partire dalle vene che si trovano sotto la lingua. Non l'ho mai notata fino ad ora. L'ultima parte di questa specie di "biforcazione", è proprio staccata dal resto della lingua, come se fosse un fibroma pendulo (come può vedere nella seconda foto). Sono abbastanza in panico, avrebbe un'idea di che cosa si tratti? Grazie mille, buon lavoro.

Risposta del medico
Specialista in Dermatologia e venereologia e Tricologia

Non è possibile visualizzare le foto. Da come lo descrive sembrerebbe un fibroma pendulo. Sarebbe meglio contattare un dermatologo per una diagnosi ed eventuale asportazione. Cordiali saluti

Risposto il: 31 Maggio 2018