Esegua un'ecografia addome superiore

Salve. Da circa un anno ho un dolore addominale localizzato in zona appendice.Il medico dopo aver escluso un'appendicite mi ha detto di farmi un ecografia renale risultata negativa e gli esami del sangue.Da tali esami riscontro ggt transferasi 53(1-50),amilasi113(1-100),creatinachinasicpk222(1-160),vol.piastrinicomedio13.5(8-13),distr.pop.piastrine20.5(9-17),analisi urine negativo e calprotectina nelle feci7(
Risposta del medico
Specialista in Gastroenterologia
Le consiglio un controllo ecografico al fegatoLe alla colecisti
Risposto il: 12 Novembre 2011