Esegua visita specialistica

RISULTATO RM: EDEMA CORTICO-SOTTOCORTICALE ED INTRASPONGIOSO DEL VERSANTE POSTERIORE DEL PIATTO TIBIALE ESTERNO.ALTERAZIONI DEGENERATIVE DEL CORN POSTERIORE DEL MENISCO MEDIALE E DELL'ANTERIORE DEL LATERALE SENZA SEGNI DI LESIONI RECENTI.INTEGRITA' DEL CROCIATO POSTERIORE E DEI COLLATERALI.EDEMA POSTRAUMATICO DELL'LCA CHE APPARE CONTINUO.ROTULA IN ASSE.INTEGRITA' DEL ROTULEO.VERSAMENTO ARTICOLARE.COSA DEVO FARE?
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Colì
Specialista in Ortopedia e traumatologia
Gentile utente, un referto RMN, pur ricco di informazioni e preciso nell'esecuzione, non può essere interpretato isolatamente. E' necessario che si sottoponga a visita ortopedica per comprendere, dopo adeguato colloquio ed esame clinico, quale sia la connessione tra i suoi disturbi e quanto rilevato dalla RMN. Ci tenga informati
Risposto il: 08 Marzo 2011