esercizi in palestra

Buongiorno,mi è stato diagnosticata tramite raggi una riduzione della fisiologica lordosi e minima retrolistesi di una vertebra lombare sulla successiva, oltrechè una scogliosi convessa sxMi chiedevo come correggere gli esercizi in palestra, come alleviare il dolore non acuto ma costante che provo e da quale specialista devo effettuare una visita per ottenere una valutazione posturale e una terapia per i problemi citati. Ringrazio anticipatamente
Risposta del medico
Dr. Thomas Herms
Specialista in Medicina alternativa (agopuntura, omeopatia...) e Medicina dello sport
Legga il sito e capirà ! http://www.chiropratico-firenze.it/posturologia.html Buona fortuna T.H.
Risposto il: 16 Ottobre 2012