Sono in terapia con interferone pegilato (180

Sono in Terapia con interferone pegilato (180 mcg.) a somministrazione settimanale da 5 mesi, dopo un periodo di 13 mesi con alfa ferone, per HBV. I valori epatici sono rientrati ma con problemi di globuli bianchi 2,1, neutrofili 0,9, linfociti 1,3, moniciti 0,3; nella norma Eosinofili e basofili, come pure globuli rossi ed emoglobina; mentre le piastrine 89. E' inutile dire che sono sempre molto spossata (nel suo significato più esteso), e, tuttavia, il mio medico dice che, per il momento, il quadro generale consente di continuare la terapia. Cosa mi risponde e consiglia? Grazie!
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Siamo d’accordo col suo medico curante e consigliamo di perseverare nella terapia intrapresa con l’obiettivo si sconfiggere il virus.
Risposto il: 31 Luglio 2006