esiti d'ustioni

sono un ustionato di 3 e 4grado al fondo schiena dall'età di 18mesi adesso ho 44anni il mio sogno è quello di passeggiare in estate su di una battigia senza essere osservato dalla gente per la mia ustione provocata da acqua calda e soda caustica alle spalle. potrà mai realizzarsi questo mio sogno? la Chirurgia plastica può esaudire questo mio sogno? oppure rimmarrà per me un'topia? grazie!!
Risposta del medico
Luigi LUCIBELLI
Specialista in Medicina d'emergenza-urgenza e Endocrinologia e malattie del ricambio
Egregio Signore sarebbe opportuno che lei contatti tramite il nostro centro di prenotazione la Chirurgia Plastica per ottenere una visita e sarà lo specialista a consigliarle la strada da percorrere.
Risposto il: 06 Settembre 2006