esiti intervento chirurgico

salve mi e stato diagnosticato un granuloma da corpo estraneo sulla ferita del taglo cesaro ,devono intervenire chirurgicamente vorrei sapere in cosa consiste l operazione l anestesia e locale ?ho bisogno del ricovero?grazie
Risposta del medico
Dr. Alberto Vannelli
Specialista in Chirurgia generale e Oncologia

 La rimozione di un granuloma da corpo estraneo esito di un precedente intervento potrebbe essere fatto in anestesia locale e quindi con procedura ambulatoriale.  Bisogna solo sapere se il punto e ritenuto in profondità o solo superficiale

Risposto il: 21 Ottobre 2013