Esito elettrocardiogramma anormale

Salve. Un mese fa ho effettuato un elettrocardiogramma presso l'asl del mio paese. Il referto mi è stato lasciato in portineria, quando l'ho ritirato il risultato mi ha lasciato un po' perplessa, l'esito dell'EGG risulta anormale.

Scrivo i risultati che sono stati scritti: Freq Vent 112 BMP Int PR 152 ms Dur QRS 84 ms QT/QTc 343/ 410 ms Assi P-R-T 25 34 18 RR medio 531 ms QTcB 470 ms QTcF 423 ms TACHICARDIA SINUSALE ANOMALIE DELL'ONDA T ASPECIFICHE EGG ANORMALE REPORT NON CONF.
Chiedo se gentilmente può rispondermi se è un egg che va bene o meno.

Ringrazio in anticipo e in attesa di una vostra risposta auguro Cordiali saluti

Risposta del medico

Verosimilmente era un po’ agitata durate la registrazione ECG....

Risposto il: 13 Febbraio 2018