Esito esame commissione medico legale

Ho appena ricevuto l'esito degli esami da presentare alla commissione medico legale (patente). I valori sono i seguenti GOT: 21 - VALORI DI RIFERIMENTO 0-40 GPT: 43 - VALORI DI RIFERIMENTO 0-40 GAMMA GT: 21 - VALORI DI RIFERIMENTO 11-50 BILIRUBINA TOTALE: 0,60 - VALORI DI RIFERIMENTO 0,30-1,20 FOSFATASI ALCALINA: 100 - VALORI DI RIFERIMENTO 30-120 TRANSFERRINA CARB. CARENTE: 0,7 - VALORI DI RIFERIMENTO 0,0-2,50 ALCOLEMIA/ETANOLO:<10,0 VALORI DI RIFERIMENTO 0,00-50,0 risulta quindi una leggera alterazione sulle GPT (43 di valore, appena fuori del massimo 40). Quest'alterazione è sufficiente per considerare negativo l' esito delle mie analisi, non restituendomi la patente? mi consiglia di ripetere le analisi? grazie.

Risposta del medico
Specialista in Allergologia e immunologia clinica e Medicina interna

Gentile Signore, i suoi esami sono normali ciò non significa che le restituiscano la patente. Per quale motivo è stata ritirata la patente? Non c'è motivo che ripeta gli esami. Cordiali saluti

Risposto il: 10 Marzo 2020