Esito esame urine

Esami urine proteine 20 glucosio per la prima volta 50 glicemia sangue 79 cosa può dipendere pillola o forte stress emotivo?

Risposta del medico

Gentile lettrice, messaggio troppo criptico!

Da questa postazione già è difficile dare risposte precise e corrette anche se il problema è esposto in modo più "regolare"! Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica in diretta rappresenta il solo strumento valido per poterle dare un’indicazione diagnostica mirata e poi eventualmente una prospettiva terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento.

Un cordiale saluto.

Risposto il: 21 Marzo 2018