Esito esame urine

Buongiorno, Vorrei avere un vostro parere riguarda i risultati delle mie analisi di urina: PROTEINA C REATTIVA HS 0.04 ALBIMINURIA 5.2 CREATININA URINE 134.1 RAPPORTO ALBUMINA/CREATININA URINE 4 ESAME URINE: ASPETTO LIMPIDO COLORE GIALLO PESO SPECIFICO 1.014 PH 5.0 EMOGLOBINA 0 PROTEINE 0 GLUCOSIO 0 CHETONI 0 BILIRUBINA 0.00 UROBILINOGENO 0 NITRITI ASSENTI EMAZIE 5 LEUCOCITI 5 CELLULE EPITELIALI SQUAMOSE 2 CILINDRI ASSENTI CRISTALLI ASSENTI FLORA MICROBICA ASSENTE MICETI ASSENTI PROTEINE TOTALI 8.2 ELETTROFORESI SIEROPROTEINE RAPPORTO A/G 1.4 ALBUMINA % 59.0 ALBUMINA 4.8 ALFA 1 % 3.2 ALFA 1 0.3 ALFA 2 % 7.5 ALFA 2 0.6 BETA 1% 5.6 BETA 1 0.5 BETA 2 % 4.5 BETA 2 0.4 GAMMA % 20.2 > GAMMA 1.7 MICROBIOLOGIA URINA BATTERI AEROBI,LIEVI PATOGENI URINE COLTURA ESAME COLTURALE NEGATIVO CARICA MICROBICA URINA <1.000 (Che cosa significa)? Vi ringrazio per il vostro tempo e la vostra attenzione! Cordiali saluti.

Risposta del medico
Specialista in Urologia

L'interpretazione di questi risultati non è possibile in quanto non ci riferisce il motivo per il quale questi esami sono stati eseguiti.

Risposto il: 22 Gennaio 2019