Esito Holter

Buonasera, in seguito a diversi disturbi il medico mi ha prescritto l'holter. Di seguito l'esito: Rs per tutta la durata della registrazione con scarsa variabilità circadiana.. FC media :78 mbp. FC minima 56 bmp alle 6.42. Fc massima 123 bpm alle ore 19:03 Pause superiori a 2.5:0 Assenza di Bev. Rari Besv isolati Sottoslivellamento ds durante passeggiata I dati che mi hanno, da inesperta, preoccupata sono il valore delle pause e il sottoslivellamento. In attesa di contattare il mio specialista, potreste darmi indicazioni sul significato di questo esito? Grazie mille

Risposta del medico
Specialista in Cardiologia e Medicina interna

un risultato dell'Ecg_holter che merita,sicuramente,un approfondimento diagnostico.

Risposto il: 09 Agosto 2022