Nevo asportato esame istologico

Salve dottore dopo L asportazione del Nevo ho avuto i risultati del istologico e sono i seguenti

- sede del prelievo cute fianco sinistro

- quadro macroscopico Losanga cutanea di cm 1,4 X 0,5 centrata da lesione pigmentata, piana di cm 0,4 di diametro massimo.

- diagnosi Nevo composto ( fermo-giunzionale) la componente funzionale mostra aspetti morfologici tipo Nevo displastico.

Mi può dare qualche delucidazione grazie

Risposta del medico
Dr. Corrado Quadrini
Specialista in Dermatologia e venereologia e Psicologia e Psicoterapia

Se il nevo èstato asportato completamente (dovrebbe essere scritto nel referto) non ci sono problemi.

Cordiaità Corrado Quadrini

Risposto il: 05 Dicembre 2017