Esito negativo della ricerca

gentile dottore ho finito la cura di interferone peghilato e ribavirina 5 compresse al giorno da circa un mese . genotipo 1b. quando ho iniziato la cura determinazione hcv rna 62708. dopo un mese hcv rna non rilevato. dopo 3 mesi hcv rna non rilevato. dopo 6 mesi hcv rna non rileato. dopo 11 mesi fine cura non rilevato. adesso dopo un mese che ho finito la cura l'esito è il seguente: hcv rna
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto riporta si può affermare che la ricerca di virus C nel sangue ha dato esito negativo.
Risposto il: 20 Novembre 2007