Ho eseguito degli esami e mi e risultato quando

Ho eseguito degli esami e mi e risultato quando segue:
Virus Epatite B (HBV) antigene HBsAg nel Siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A) esito NEGATIVO;
Virus epatite B (HBV) antigene HBsAg nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A) esito NEGATIVO;
Virus epatite B (HBV) anticorpi anti-HBcAg nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A) esito POSITIVO;
Virus epatite C (HCV) anticorpi nel siero ricerca mediante saggio immunoenzimatico (E.I.A) esito NEGATIVO;
Nei prelievi del sangue risulta anche:
WBC 20.71+ (10^3/uL)
NEUT 87,8 + (%)
Streptococcus pyogenes anticorpi antistreptolisina - O (TAS) 209
Vorrei sapere se sono malata e se posso infettare. Premetto che che il giorno 19 del mese di giugno ho preso una compressa di "Levonelle" 750 mcg , il giorno 20 pomeriggio ho fatto una puntura di "Bendalan" di 4 ml (perchè avevo un allergia al viso ) giorno 21 ho eseguito il prelievo. Domani giorno 27/06/2005 devo ripetere i prelievi. Sono in attesa con ansia della sua risposta. Distinti saluti.
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Da quanto si rileva attraverso gli esami di laboratorio che ci riferisce non emergono elementi per ritenere che lei sia portatrice di una qualche infezione. Certamente non è in grado di trasmettere il virus B né il virus c dell’epatite. L’unica alterazione è data dal numero dei globuli bianchi, che è piuttosto elevato. Pertanto è necessario approfondire in tale direzione, prima di tutto ripetendo l’emocromo e verificando la persistenza eventuale del dato alterato. L’aumento dei globuli bianchi può essere collegato ad una qualche infezione misconosciuta.
Risposto il: 30 Giugno 2005