Esito risonanza magnetica

Salve le scrivo il risultato della risonanza magnetica di oggi per avere un vostro parere.

Esito: "Alterazioni morfologiche transizionali del metamero di passaggio lombosacrale che per praticità di conteggio si considera L5 Disidrotici i dischi intersomatici di L3/L4 ed L4/L5 Protusi posteriormente con impronte sul sacco durale in prevalenza al versante paramediano sinistro normo posizionato ed a segnale regolare il cono midollare.

Nei limiti l'ampiezza del canale spinale.

Questo è l'esito daltronde ho tutti i giorni dolore alla schiena e gamba sinistra sempre dolorante.

Peso attuamente 70 kg alta 1.68 cm

La ringrazio per una risposta distinti saluti.
Risposta del medico
Prof.ssa Milena De Marinis
Specialista in Neurologia
Ha una "brutta" colonna lombo-sacrale.

Effettui una visita Neurologica ed una visita Fisiatrica.

L'interazione tra i due specialisti sicuramente le sarà di aiuto (indipendentemente dalla sua età che non menziona).

Gentili saluti
Risposto il: 17 Marzo 2016