Esito rmn encefalo

Buonasera il quadro medico sindrome vertiginosa e confusionale mentale e progresso K rinofaringeo otite ricorrente a sinistra indagine realizzata nelle sue condizioni di base come da richiesta con tecnica spinoretico flair dvf Eu IV ventricolo mediano è normale non alterazioni di segnale nel parenchima del tronco encefalico e del cervelletto Sistema ventricolare sovratentoriale in asse di morfologia e dimensioni nei limiti di norma sporadiche minuto alterazioni di segnale nella sostanza bianca paraventricolare Rosy su base microvascolare alterazioni di segnale morfologia digitata della sostanza bianca del polo temporale destro meritevole di comportamento con MDC sfumata alterazione di segnale nella sostanza bianca sottocorticale al po' temporale controlaterale regolare i solchi corticali tessuto solido in corrispondenza del lungo faringe destra alterazione di segnale della mastoide destra in relazione alla presenza di un secreto Repair TIM Cevoli di votazione specialista o srl
Risposta del medico
Specialista in Neurologia e Fisiatria
Sono presenti iniziali aspecifici segni di sofferenza circolatoria cerebrale. L'interpretazione dell'esame spetta a chi ne ha fatto richiesta. Sembra comunque indicato ripetere la RM anche con mezzo di contrasto. Per quanto riguarda la faringe e la mastoide deve sentire l'ORL che l'ha operata. Prof. Carlo Gandolfo - Neurologo.
Risposto il: 13 Febbraio 2019