Esito spermiogramma nella norna

Buongiorno,da qualche mese con mia moglie stiamo cercando di avere un bimbo, senza successo. Ho 32 anni e godo di buona salute. Ho effettuato uno screening del liquido seminale, da cui sono risultati: oligozoospermia, astenozoospermia e teratozoospermia.Nel dettaglio, i valori sono i seguenti:VALUTAZIONE MACROSCOPICA- Fluidificazione:
Risposta del medico
Dr. Giuseppe Dovinola
Specialista in Urologia e Andrologia

 mi sembra di poterla assolutamente tranquillizzare da quello che leggo. Saluti ed auguri

Risposto il: 08 Settembre 2014