Esito tac al torace

Buonasera, ho fatto una tac con cmd x problemi di miastenia , tutto ok ! Il problema arriva alla fine della lettura dove c’è scritto che si segnalano millimetrica areola ipodensa nel lobo tiroideo sx ed alcuni puntiformi aspetti calcifici nel contesto del tessuto ghiandolare mammario bilateralmente, meritevoli di correlazione con esame clinico- strumentale. Vorrei sapere cosa significa. Siccome ne ho già tante di patologie mi mancherebbe anche questa! Sperando in una risposta veloce perché sono preoccupata ringrazio anticipatamente.
Risposta del medico
Dr.ssa giulia veronesi
Specialista in Chirurgia toracica e Chirurgia dell'apparato digerente
La mammografia deve essere vista da un senologa specialista Per la miastenia c’e Indicazione spesso a intervento di chirurgia cioè ad asportazione del timo per via mininvasiva , da noi si fa robotica con tre piccoli tagli Saluti
Risposto il: 14 Ottobre 2019