Esito urotac

Ho fatto un Uro tac per problemi di calcoli renali. Alla fine del referto leggo . Presenza di linfonodi mesenteriali nell ordine del cm. Linfonodi calcifici nel mesentere a destra. Volevo avere un chiarimento su questa descrizione. Grazie

Risposta del medico

Gentile lettore, chiarimenti da questa sommaria e non completa descrizione di un referto, collegato ad una Uro-TAC , non sono possibili. Bene sentire ora il suo urologo di fiducia. Detto questo si ricordi comunque che sempre la visita medica specialistica diretta, in questi casi, rappresenta il solo strumento diagnostico per poterle dare poi eventualmente, quando possibile, un’indicazione terapeutica corretta e che le informazioni fornite via internet vanno sempre intese come meri suggerimenti clinici e di comportamento. Un cordiale saluto.

Risposto il: 12 Luglio 2018