23-05-2008

Espongo il mio problema: sono una signora di 63

espongo il mio problema: sono una signora di 63 anni, in menopausa da circa 10 anni. in questi ultimi 15 giorni mi sento spesso male spesso, tutti i giorni mi prendono palpitazioni e sento il cuore che trema oltre a giramenti di testa nausea e con poco appettito. domani devo fare holter dinamico delle 24h prescritto dal mio medico di famiglia. Cosa può essere, da cosa può dipendere? Ho pensato che questi sintomi possano anche dipendere da un tumore cosa ne pensa? grazie
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Dalle sue informazioni non si può rispondere in maniera esaustiva.I disturbi che lei riferisce sono compositi e per quanto riguarda il cuore mi pare che di specifico ci sia ben poco.Le palpitazioni, ad esempio, possono essere causate da un fenomeno che si chiama extrasistolia e che ricorre spesso anche nelle persone sane.Non conoscendo però la situazione più a fondo le consiglio di ridiscutere il problema con il suo medico alla luce dei risultati degli accertamenti che le ha prescritto
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!