Salve dottore le espongo il mio problema, sono

Salve dottore le espongo il mio problema, sono sposata da circa 24 anni mio marito ha 48 anni e io 42 purtroppo da qualche mese ci siamo accorti che la sfera sessuale sta avendo dei defaians..... prima pensavo che fosse stanco o lo stress del lavoro ma se sono arrivata a questo punto è che non so più cosa pensare le spiego: mi sono accorta che lui ultimamente è come se mi evitasse in quel senso devia si trova delle scuse o si addormenta non ha più voglia di toccarmi e ne altro io magari cerco di stuzzicarlo e faccio di tutto per eccitarlo ma vedo che non ha un'erezione soddisfacente e anche se andiamo al fatto compiuto gli si ammoscia io cerco di capirlo facendogli coccole e altro ma non lo sento più come prima è distante anni luce, ora sono arrivata ad un punto in cui i miei dubbi mi assillano dal mio lato come donna e vorrei capire se è un problema fisico che ci sta ma se è mentale credo che lui si sia stufato di me e quindi vorrei sapere per decidere di non essere presa in giro adesso dottore mi aiuto a capire premetto che hi voglia di stare con lui lo amo infinitamente.
Risposta del medico
Specialista in Urologia e Andrologia

Preg.ma Signora,

ho preso visione della Sua email e comprendo la situazione. Prima di tutto vorrei tranquillizzarla anche perché' suo marito magari sta attraversando un momento stressante dal punto di vista lavorativo quindi cerchi di parlarci. Inoltre sarebbe opportuno che eseguisse degli esami diagnostici quali :

- testosterone totale e libero / fsh / lh / pro lattina / dea / dea -s ;

- ecografia penitenza basale e dinamica. / rigiscan test

cordiali saluti - Dott. Famiano Meneschincheri.

Risposto il: 23 Giugno 2014