Esposizione occasionale

Egr. Dottore, Buongiorno...mi chiamo Paolo e ho 44 anni. All età di 8-10 anni mi è capitato spesso di giocare con l Eternit inoltre un episodio che mi preoccupa moltissimo pecchè all'età di 17 anni per due tre giorni ho fatto un lavoretto alla mia motocicletta impiegando una corda di amianto come isolante che ricordo bene in quella stanza si polverizza facilmente quindi creando una polverina volatilevisto le ultime acquisizioni quante probabilità ho di essermi ammalato devo fare qualcosa?...anche se credo che ormai il danno è fatto è che a breve ne pagherò le conseguenze. grazie.
Risposta del medico
Prof. Giuseppe De Simone
Specialista in Malattie dell'apparato respiratorio

Per trqnauillizzarsi si sottopongaad un esame funzionale respiratorio globale per poi ricontattarmi..

Risposto il: 24 Novembre 2014