Evitare gli alcolici

I VALORI DEL GGT GAMMA GLUTAMIL TRANSFERASI A 62 IN UN UOMO DI 55 ANNI CON GLUCOSIO A 107 SONO PREOCCUPANTI? ANCHE L'ANNO SCORSO ERANO COSI' , MA DOPO UNA DIETA PIU' CONTROLLATA SI SONO ABBASSATI A 40. PUO' ESSERE COLPA DELL'ALIMENTAZIONE E POCO MOVIMENTO?
Risposta del medico
Dr. Fegato.com
Certamente l’alimentazione scorretta può essere la causa dell’aumento della GGT, così pure del lieve aumento del glucosio. Da evitare del tutto le bevande alcoliche.
Risposto il: 30 Marzo 2007