Faccio sport agonistico da anni, ho da poco fatto

Faccio sport agonistico da anni, ho da poco fatto un concorso in Finanza, ho superato tutte le prove pero sono stato escluso per un "lieve Rigurgito tricuspidale"!! è cosi grave per generare esclusione?? grazie.
Risposta del medico
Paginemediche
Un lieve rigurgito tricuspidale è fisiologico e quindi non si deve preoccupare per la sua salute. In quanto al problema dell’esclusione non conosco il grado di autonomia della Finanza e non so se può fare ricorso: si informi e, se è possibile un ricorso, si presenti con la relazione di un cardiologo che certifica quanto io le ho detto e cioè che il suo cuore non è malato.
Risposto il: 03 Novembre 2004