Faccio tutti i gorni 5 km a piedi per motivi di

Faccio tutti i gorni 5 km a piedi per motivi di lavoro la fermata dell'autobus è lontano dal posto di lavoro. Il giorno 12 agosto ho fatto l'Elettrocardiogramma e il prelievo degli enzimi tutto regolare. Premetto che dal giorno 8 agosto ho fatto circa 10 km di bicicletta al giorno. Il giorno 13 mi sono sentita debole e con la pressione minina 66 e massimma 99 battiti cardiaci 72. La bicicletta la favcevo la mattina alle ore 7,30. Dopodichè ho smesso per altri giorni di andare e ho preso i sali minerali. Ho ancora un po' di stanchezza, devo rifare l'elettro cardiogramma? Come mi devo comportare?
GRAZIE PER LA RISPOSTA. Devo continuare a prendere i sali minerali? Premetto che quando vao in bicicletta tutta strada pianeggiante non sento niente, è dopo, quando mi fermo che faccio la doccia e mi rilasso che mi cala la pressione e mi sento fiacca. Comunque ora non vado pù almeno per il momento. Quando sono sopra al mezzo farei chissà quanta strada.
Risposta del medico
Paginemediche
Non credo sia il caso di preoccuparsi. Continui pure a svolgere l’attività fisica e ad assumere i sali minerali con abbondanti liquidi.
Risposto il: 20 Ottobre 2003