Search

I medici più attivi

Ultimi articoli

20-10-2003

Faccio tutti i gorni 5 km a piedi per motivi di

Faccio tutti i gorni 5 km a piedi per motivi di lavoro la fermata dell'autobus è lontano dal posto di lavoro. Il giorno 12 agosto ho fatto l'Elettrocardiogramma e il prelievo degli enzimi tutto regolare. Premetto che dal giorno 8 agosto ho fatto circa 10 km di bicicletta al giorno. Il giorno 13 mi sono sentita debole e con la pressione minina 66 e massimma 99 battiti cardiaci 72. La bicicletta la favcevo la mattina alle ore 7,30. Dopodichè ho smesso per altri giorni di andare e ho preso i sali minerali. Ho ancora un po' di stanchezza, devo rifare l'elettro cardiogramma? Come mi devo comportare?
GRAZIE PER LA RISPOSTA. Devo continuare a prendere i sali minerali? Premetto che quando vao in bicicletta tutta strada pianeggiante non sento niente, è dopo, quando mi fermo che faccio la doccia e mi rilasso che mi cala la pressione e mi sento fiacca. Comunque ora non vado pù almeno per il momento. Quando sono sopra al mezzo farei chissà quanta strada.
Redazione Paginemediche
Risposta di:
Redazione Paginemediche
Risposta
Non credo sia il caso di preoccuparsi. Continui pure a svolgere l’attività fisica e ad assumere i sali minerali con abbondanti liquidi.
TAG: Cuore | Malattie dell'apparato cardiovascolare
er icon on white
Non hai trovato quello che cercavi?
Chiedi un consulto gratuito agli esperti di Paginemediche!