FALLIMENTO PLASTICA RICOSTRUTTIVA

buongiorno, vorrei sottoporre il mio caso. scrivo per sottoporvi un quesito,dato che il mio urologo che mi ha operato non ha piu' risposte. sono stato operato di ricostruzione dell'uretra bulbare con pelle peniena a seguito di una stenosi grave. l'intervento e' clamorosamente fallito per il cedimento dei tessuti che sostengono la ricostruzione e l'uretra si e' completamente chiusa. ora da un anno sono portatore di una cistocentesi. ho dei dolori sotto al perineo penso all'uretra tipo fitte molto forti e devo portatare un sacchetto di drenaggio continuo per non fare lavorare la vescica, ma i dolori ci sono l'ho stesso. vado avanti con gli antidolorifici. quando ho un rapporto non le dico nelle ore successive considerando che non eiaculo piu'. oltretutto se cammino un po' piu' del normale ho fortissimi dolori inguinale e hai testicoli. mi fermo qui altrimenti mi dilungo troppo. cordialmente vi saluto e vi ringrazio anticipatamente per una eventuale risposta. vittorio nota : sono scoagulato perche' portatore di protesi valvolare aortica
Risposta del medico
RITENGO CHE DEBBA ESSERE SOTTOPOSTO AD UN NUOVO INTERVENTO CHE POTRA' ESSERE RICOSTRUTTIVO,SE ESISTONO LE CONDIZIONI TUTTORA,O DI DERIVAZIONE (URETROSTOMIA PERINEALE)IN CASO CONTRARIO.
Risposto il: 09 Febbraio 2007