falsi negativi?

Buongiorno vorrei porre una domanda. ..io ho effettuato due test HIV a distanza di 18 mesi e 20 mesi da un rapporto a rischio. .risultati tutti e 2 negativi. ..volevo chiedere se esistono casi di falsi negativi...io ho il test di coombs indiretto positivo può aver interferire? Grazie
Risposta del medico

 Con i test di ultima generazione la possibilità dei falsi negativi è veramente minima.

Per quanto attiene al Coombs indiretto si tratta di anticorpi anti eritrociti.

Risposto il: 09 Giugno 2015