FANS , riposo o fisioterapia?

Da circa 5 giorni ho dolore gomito sx messo pomata nulla fa, è gonfio sono andata al pronto soccorso mi ha visitato detto gomito del tennista referto artralgia ha detto vai dall ortopedico e metti ghiaccio e compresse x dolore .io lavoro come impiegata magazziniera in farmacia quindi scatoloni scatole dei depositi che ci portano le medicine li sposto etc,, come posso. Il dolore c'è cosa debbo fare anche al lavoro? grazie attendo risposta
Risposta del medico
Le soffre di EPICONDILITE. le consiglio, data la non risposta alle cure consigliatele dal suo medico, una o massimo due infiltrazioni cortisoniche. Ovvero, alle cure fatte , aggiunga l'uso abituale di una FASCIA ELASTICA PER EPICONDILITE che trova in qualunque sanitaria. Saluti.
Risposto il: 14 Marzo 2010