lunga fisioterapia

Ho riportato una frattura pluriframmentaria alla tibia e perone dx a causa di una caduta dalla moto - Operato con osteosintesi(placca 8 viti), ingessato per 35 giorni con gambaletto. Adesso dopo quasi 2 mesi inizio a camminare con le stampelle e inizio ciclo di fisioterapia (magneto - elettrostimolazioni coscia e gamba - ionoforesi in acqua - massaggio) - Purtroppo non riesco a caricare l'arto in modo competo in quanto ho dei dolori forti alla caviglia e al piede! Chiedo gentilmente un parere in merito!
Risposta del medico
le fratture di gamba lasciano esiti lunghi a guarire: i primi risultati si vedono non prima di sei mesi. Non si scoraggi e continui il riposo, le cure fisioterapiche e qualche cavigliera alta.
Risposto il: 17 Luglio 2010