farmaci dimagranti

ho sentito di una pillola che consente di dimagrire fino 17kg in un mese,in un vostro rotocalco di rai due,potreste darmi delle delucidazioni e il nome della pillola in questione?grazie.
Risposta del medico
Non ho la più pallida idea di quale farmaco si tratti e se si tratti realmente di un farmaco. Comunque per principio diffiderei di prodotti propagandati attraverso i mass-media e le consiglio di rivolgersi sempre ad un medico prima di iniziare qualsiasi cura farmacologica che non è mai priva di effetti collaterali. Grazie
Risposto il: 27 Aprile 2006